Il sistema si compone di un insieme di software cloud, on premises, di macchinari di acquisizione immagini e/o scanner per la serializzazione dei prodotti.
Il costo della piattaforma varia in base alle esigenze gestionali e commerciali della azienda e soprattutto in base alla tipologia di prodotto da tracciare. Le caratteristiche della linea di produzione vanno studiate attentamente e in generale è obbligatorio un sopralluogo tecnico per capire dove posizionare telecamere e scanner per ottenere una acquisizione precisa e senza errori dei prodotti che transitano nella catena produttiva. Possono essere anche realizzate strutture ad hoc, e di basso costo, per aziende che effettuano il confezionamento manuale dei loro prodotti.
Il sistema può essere acquistato insieme alla piattaforma ERP LookOut che già prevede una serie di applicazioni integrate al sistema Vericode. Se invece si è già dotati di una piattaforma gestionale o logistica, la software house di riferimento dovrà personalizzare il sistema in uso per trasmettere a LookOut Vericode le informazioni di bollettazione e vendita.
L’utilizzo di magazzini remoti e piattaforme di stoccaggio che dialogano con il sistema gestionale è preferibile, ciò per evitare che il processo di tracciamento si fermi al deposito e non sia noto il legame tra il singolo documento di vendita e il seriale di una confezione o di un pallet.
I servizi cloud di Vericode e di LookOut sono utilizzabili attraverso qualsiasi
applicazione browser recente.
Aderente CONFINDUSTRIA
Cookie policy
Privacy policy
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.”
LookOut 2022©. All right reserved.